Vip

I capelli di Antonio Conte

Antonio Conte e i suoi capelli, tutto quello che devi sapere sul trapianto di Antonio Conte

Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo. I giornali, così, si occupano di raccontarci ciò che succede o è successo in campo. Non mancano, però, le notizie che possono interessare il pubblico su aspetti che coinvolgono giocatori e allenatori fuori dal campo. In che senso? Ad esempio la capigliatura. Può sembrare frivolo, ma dietro una capigliatura si celano spesso problemi tricologici. 

Antonio Conte e i suoi problemi di capelli

Chi si ricorda di Antonio Conte? Classe 1969, è un ex calciatore italiano e attuale allenatore in moltissimi grossi club. È tra i personaggi pubblici che non ha mai nascosto i suoi evidenti problemi di calvizie.

Già ai tempi in cui giocava alla Juventus, è palese ciò che accadeva sul suo scalpo, combatteva probabilmente con l’alopecia androgenetica, una delle patologie più comuni e insidiose.

Antonio Conte e il trapianto di capelli

Antonio Conte, però, non ha mai negato di essere ricorso al trapianto di capelli per “recuperare” quello che gli era stato sottratto. Spesso accade che circolino informazioni false, inverosimili o atte semplicemente a “insultare”.

Tanti pensavano o pensano che i capelli di Antonio Conte siano finti, un parrucchino ben fatto per coprire la sua testa ormai priva di capelli. Ma così non è.

È chiaro a tutti che la situazione di partenza fosse particolarmente problematica. Si nota un diradamento nella zona frontale con una bassa densità di capelli. Essendo un calciatore, a suo tempo non era consentito utilizzare alcuni farmaci per combattere la calvizie perché potevano contenere delle sostanze considerate dopanti. 

Antonio Conte e il trapianto in Italia

Così Antonio Conte decise di sottoporsi al trapianto di capelli. Dopo due trapianti in Italia con risultati poco soddisfacenti, con il risultato di aver lasciato cicatrici sulla sua chioma, Antonio decise di lasciare l’Italia e cercare un professionista che potesse realmente risolvere il suo problema.

Si affidò al dottor Hasson, un chirurgo canadese esperto in trapianto di capelli. Riuscì così a risolvere definitivamente ottenendo quella bella chioma che conosciamo tutti. Molti si chiedono come mai lasci i capelli a quella lunghezza e con quella pettinatura. Probabilmente, in parte, è un modo per nascondere le cicatrici rimaste dei precedenti trapianti. 

Oggi Antonio Conte e i suoi capelli a distanza di anni continuano a far chiacchierare, chiaramente essendo un Vip e una persona benestante Antonio ha potuto permettersi il lusso di continui viaggi alla ricerca della soluzione migliore per i propri capelli, se vuoi approfondire l’argomento dei trapianti di capelli abbiamo scritto un articolo piuttosto ampio in merito 

Se invece vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni “Tricolologiche” che il gruppo “Folto” può offrirti contattaci in maniera gratuita e assolutamente anonima per ricevere tutte le informazioni sulle moderne tecnologie sulle protesi

Write a comment