Vip

Hugh Laurie e il trapianto di capelli?

Hugh Laurie il famoso dottor House e i suoi capelli: trapianto o protesi per capelli?

In tanti si ricorderanno della serie tv Doctor House in cui l’attore Hugh Laurie interpretava il medico cinico, presuntuoso ma sempre pronto a trovare una soluzione vincente per curare il paziente. 

Chi è Hugh Laurie

Classe 1959, Laurie è un attore, musicista, comico e scrittore inglese. Ha recitato in tanti film, ma il vero successo l’ha raggiunto interpretando il ruolo del dottor Gregory House. 

Hugh Laurie ha vinto due Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica (Dr. House) e come miglior attore non protagonista in una miniserie (the Night Manager). 

Il dottor House e la calvizia

Come tantissimi suoi colleghi, anche Laurie si è trovato a dover combattere con un problema di calvizie. L’alopecia che lo ha colpito è stata molto crudele e impattante. La sua chioma è rimasta seriamente compromessa. 

Nel web è possibile trovare tantissime foto del 2011 in cui si può notare una perdita vistosa di capelli. In foto di anni successivi – una in particolare del 2014 – si nota una densità capillare “anormale”. 

Sicuramente è ricorso ad un trattamento per rinfoltire lo scalpo. Ma a cosa si è sottoposto l’attore? 

Hugh Laurie e la protesi capillare

Non possiamo sapere con precisione se Hugh Laurie si sia sottoposto ad un trapianto di capelli o se applichi una protesi per capelli

Lui stesso non ha mai parlato dei suoi capelli alla stampa, ma possiamo fare delle supposizioni in base alle foto. Tanti sostengono che Hugh Laurie si sia sottoposto ad un trapianto per far ricrescere i capelli. 

Potrebbe essere corretto, ma la densità della sua chioma potrebbe anche far pensare che possa ricorrere a protesi per capelli. 

Non avendo mai dichiarato a mezzo stampa non abbiamo informazioni certe in merito al rimedio che il dottor House ha utilizzato per infoltire la propria chioma.

Perchè scegliere una protesi per capelli

Le protesi tricologiche attuali sono efficienti e praticamente irriconoscibili una volta applicate sullo scalpo. Una pratica non invasiva che restituisce i capelli persi. Inoltre, come tutte le protesi, è rimovibile e personalizzabile al 100%. Proprio grazie alla qualità eccellente delle protesi per capelli che spesso è difficile capire se esse siano o meno indossate.  

Se anche tu stai riscontrando problemi con i tuoi capelli, diradamento, stempiatura o alopecia; richiedici gratuitamente e anonimamente una consulenza e insieme troveremo la soluzione migliore per i tuoi capelli.

Write a comment