Vip

Enrique Iglesias e la protesi per capelli

Enrique Iglesias e la protesi per capelli, come il famoso cantante ha risolto il problema di alopecia attraverso una protesi per capelli

Nel palcoscenico musicale mondiale la figura di Enrique Iglesias non passa inosservata. Classe 1975, Enrique è un cantante di musica reggaeton, pop latino e dance pop. È anche attore e produttore discografico spagnolo. 

Figlio di Julio Iglesias, Enrique inizia ad affermarsi negli anni Novanta. Dagli anni Duemila inizia ad avere un grande successo. 

Enrique Iglesias e il problema dei capelli

Ha venduto quasi 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel panorama spagnolo è sicuramente uno dei migliori di sempre. Già da giovane, però, Enrique Iglesias è stato vittima dei problemi di calvizie, affetto probabilmente da alopecia androgenetica. 

Il padre si sottopose a trapianto a causa dello stesso problema, ma purtroppo con risultati non soddisfacenti. La caduta progrediva, ma per Enrique i capelli erano e sono un elemento fondamentale. 

Enrique Iglesias e la protesi per capelli

Così, probabilmente, condizionato anche dallo scarso risultato dei precedenti trapianti di capelli del padre, decise di utilizzare protesi per capelli. Per ritrovare quella serenità, riconoscersi o semplicemente piacersi. 

Le protesi per capelli sono molto diffuse per la loro affidabilità e per il loro risultato estetico. Un impianto tricologico è realizzato su misura con materiali differenti in base all’esigenza e al prezzo.

La base è realizzata in monofilamento o lace. Si può scegliere anche il tipo di capello: sintetico o naturale. È possibile realizzare protesi totali ma anche parziali. Enrique Iglesias utilizza protesi per capelli da anni e il risultato è sotto gli occhi di tutti. 

Anche se, in qualche occasione, fu schernito proprio per il fatto di indossarne una. 

Nelle occasioni in cui non applica la protesi capillare Enrique Iglesias indossa un capellino. Non tutti i personaggi famosi, che sono esposti mediaticamente, trovano la forza e la serenità di rendere pubblico il loro problema. Essere giudicati, scherniti è crudele. 

Perdere i capelli è già un trauma per chi lo vive, per questo motivo le protesi sono un ottimo strumento. Enrique Iglesias, così come tanti altri, le utilizza perché lo hanno aiutato concretamente. 

Se anche tu stai riscontrando problemi di alopecia, diradamento o di perdita costante; contattaci e in maniera gratuita andremo insieme a analizzare come risolvere definitivamente il tuoi problemi.

Write a comment