Ben Affleck e i suoi capelli; scopri se il famoso attore si sia sottoposto a un trapianto o monti una protesi per capelli
Le star del cinema sono tante, per cui come non poter citare nome più celebre di Ben Affleck? Classe 1972,
Ben è un attore, regista e produttore cinematografico americano. Si ricorda per film celebri come Will Hunting – Genio ribelle, Armageddon, The Town e Argo.
La chioma di Affleck, con gli anni, ha subito delle variazioni. Cosa si intende? Ha cambiato capigliatura?
No. O meglio, ha cambiato la propria capigliatura, ma è evidente che abbia attraversato un periodo in cui vi era una evidente perdita di capelli. Basterebbe fare qualche ricerca per notare, in vecchie foto, un diradamento nella nuca.
Protesi o trapianto
Per quanto abituati agli effetti speciali di Hollywood, a meno di un miracolo, Ben Affleck ha dovuto sottoporsi o ad un trapianto di capelli oppure ricorrere alle protesi per capelli. È certo che oggi, la sua capigliatura e la densità dei capelli sono da fare invidia.
In questo caso non è dato sapere a cosa si sia sottoposto per risolvere il problema legato alla calvizie.
Difatti Ben Affleck, non ha mai pubblicamente dichiarato a quale tipo di trattamento si sia sottoposto.
I Risultati dei capelli di Ben Affleck
Sappiamo che il risultato è eccellente. Alcuni sostengono che indossa una protesi per capelli nella sola parte sinistra: sarà davvero così? A meno che non glielo si chieda personalmente, è difficile fare supposizioni.
Riflettiamo. Se fosse vera l’ipotesi della protesi per capelli, il risultato sarebbe eccellente. Anche in caso di trapianto, ovviamente.
Quest’ultimo può essere efficace in maniera definitiva, ma non sempre è così. Inoltre, il trapianto è una pratica chirurgica, di conseguenza invasiva e assai costosa.
Ben Affleck ha una protesi per capelli?
Non possiamo quindi sapere se Ben si sia sottoposto a un costoso intervento di autotrapianto oppure sia ricorso a una protesi per capelli; ad ogni modo il suo risultato estetico è sicuramente eccellente.
Ad oggi le protesi capelli sono davvero una soluzione sempre più all’avanguardia sia per resistenza che per risultati. La base che viene applicata allo scalpo, a seconda del materiale scelto, è impercettibile alla vista.
A seconda dell’esigenza, si utilizzano diversi materiali (ad esempio monofilamento o lace) e tipo di capelli (sintetici o naturali) per realizzare una protesi.
Questo significa che è sempre più difficile riconoscere un uomo che utilizza una protesi rispetto ad uno che si è sottoposto al trapianto. Il caso Ben Affleck ne è la prova.
Se anche tu vuoi risolvere per sempre il problema della perdita di capelli ed avere risultati come quelli di Ben Affleck richiedi una consulenza gratuita e anonima; insieme andremo a valutare le strade da intraprendere per eliminare per sempre il problema dei capelli