Vip

Donald Trump e il segreto dei suoi capelli

Donald Trump e i suoi capelli, quali segreti si nascondono dietro ai capelli dell’EX presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Donald Trump e i suoi capelli, spesso durante la presidenza degli Stati Uniti o anche durante la campagna elettorale si è vociferato in merito ai capelli del Tycoon e di come li portasse e li colorasse.

Ben più voci in realtà si sono levate in merito al fatto di un trapianto di capelli o di qualunque soluzione avesse adottato Trump per la propria chioma.

Non è raro infatti vedere foto di dell’ex presidente con il ciuffo sollevato a mostrare il suo evidente riporto; su questo aspetto anche l’attuale moglie Melania e l’ex moglie Ivana Trump si sono espresse in diverse interviste pubbliche

I capelli di Trump

La vera domanda che molti si pongono è:

“Cos’ha in testa Donald Trump?”

Rispondere è molto difficile in quanto il Tycoon a domanda diretta spesso non risponde, spesso cerca di distogliere l’attenzione dalla sua chioma e cambia domanda in conferenza stampa.

Donald Trump: trapianto o parrucchino?

Quello che possiamo sicuramente affermare è che l’ex presidente sicuramente è ricorso a qualche soluzione per i propri capelli.

Difatti guardando le foto precedenti si nota assolutamente una stempiatura molto più accentuata e soprattutto una zona di evidente calvizie al centro del cranio che ad oggi non è più presente.

Il presidente Trump indossa un parrucchino?

Anche a questa domanda è difficile dare una risposta; persone molto vicine all’imprenditore giurano di non aver mai visto Donald indossare un parrucchino, altre molto vicine alla famiglia invece affermano di aver visto la sera aggirarsi l’ex presidente nella casa di Palm Beach completamente rasato.

Difficile capire la verità e come sempre distinguere la realtà dalla fantasia e la voglia di gossip.

Donald Trump e la patch cutanea

Alcuni insider della casa bianca durante il mandato del presidente Trump dal 2017 al 2021 affermano di conoscere la verità sui capelli di Donald Trump.

Alcuni affermano che il presidente indossi una patch cutanea e che abbia un parrucchiere personale che ne curi installazione e manutenzione ogni 7 giorni.

Molto difficile capire se queste dichiarazioni siano veritiere o semplicemente frutto di dicerie interne alla casa bianca.

Il presidente Trump e il trapianto di capelli

Alcuni “falchi” ben informati invece affermano che l’ex presidente si sia sottoposto a un trapianto di capelli per nascondere l’incipiente diradamento dei capelli.

Tutto questo dovrebbe risalire a un periodo compreso tra il 2014 e il 2015, nel quale il tycoon uscì dai pubblici palcoscenici per circa 3 mesi per dedicarsi alle cure necessarie dopo il trapianto.

Le malelingue affermano che Trump ancora oggi si sottoponga a costanti sedute di autotrapianto per mantenere la chioma folta.

Donald Trump e il Minoxidil

Un’altra teoria che ha solide basi in alcune affermazioni di ex collaboratori è quello dell’utilizzo del minoxidil in dosi massicce.

Secondo ben informati l’ex presidente sarebbe “addicted” in merito all’utilizzo del farmaco contro la calvizie: Minoxidil (leggi qui per sapere come funziona il minoxidil

Anche queste voci seppur avallate da diverse fonti interne, non sono mai state confermate da nessuno dell’ufficio stampa.

Il colore dei capelli di Donald Trump

Anche il colore dei capelli dell’ex presidente è sotto la lente di ingrandimento di numerose testate giornalistiche, difatti nelle ultime interviste da presidente si poteva notare un colore biondo tendente al rosso in alcuni riflessi (tipico di chi indossa patch cutanee bionde) 

Colore dei capelli di Donald Trump

Nelle ultime uscite invece si può notare un colore più tendente al grigio cenere; questo cambio non è passato inosservato ai media di tutto il mondo; aumentando le voci di trasformazione capillare dell’ex presidente.

Alcuni addirittura evidenziano come il colore dei capelli di Trump sia virato al grigio dopo il coronavirus

Ivanka Trump: le rivelazioni sui capelli del padre

Ivanka Trump, figlia del tycoon e della ex modella Ivana, chiarisce, seppur parzialmente nel libro “Fire and Fury” di Michael Wolff la situazione dei capelli del padre.

L’ex modella infatti parla chiaramente dei problemi di capelli del padre e parla di una zona centrale del cranio completamente diradata e di capelli presenti solo nelle zone laterali.

A fronte di questa notizia però la Ivana non accenna minimamente alla soluzione adottata dal padre per tornare ad avere capelli folti durante i comizi elettorali.

Cosa dicono gli esperti sui capelli di Donald Trump

In merito ai problemi di calvizie dell’ex presidente si sono scomodati anche gli esperti in materia; non è raro anche al giorno d’oggi trovare in talk show d’oltreoceano presunti esperti che parlino dei capelli di Donald Trump.

Uno dei più autorevoli pareri in merito lo dobbiamo a Mitgan Caroline (una esperta nel campo tricologico e riconosciuta come una delle massime autorità americane in materia) che afferma (leggi qui il suo articolo) che Trump tenga i capelli lunghi per coprire la parte di diradamento del cranio e che addirittura utilizzi uno spray fissante per evitare lo spostamento dei pochi capelli rimasti.

trump e il rapporto con i propri capelli

Questa teoria, seppur basata su solide basi, non è universalmente accettata e alcune foto dimostrano proprio il contrario.

Il rapporto di Trump con i propri capelli

Conoscendo il Tycoon e il suo stile “macho” si capisce che i capelli sono una parte importante ed essenziale della propria persona; proprio per questo ha deciso di trovare una soluzione ai propri problemi di calvizie e diradamenti.

Ci può venire in aiuto l’ex addetta stampa: Stephanie Grisham che in un recente libro ha rivelato molti retroscena e dietro le quinte della casa bianca durante il mandato di Trump.

L’ex addetta stampa dichiara testualmente:

“Ho visto diverse volte Trump tagliarsi da solo i capelli, che spesso erano sporchi, con lunghe forbici, tipo quelle che si usano nelle inaugurazioni.”

Ciò fa capire quanto l’ex presidente tenesse ai propri capelli.

Conclusioni

Anche l’ex presidente Trump, seppur riconosciuto come uno degli uomini più potenti al mondo, è ossessionato dai propri capelli e ne capisce la capacità di attirare consensi.

Non sappiamo con precisione a quali soluzioni sia ricorso per avere ancora una chioma folta e piacente nonostante l’età.

Ad oggi esistono numerose soluzioni a portata di tutti per tornare ad avere capelli forti, voluminosi e piacenti come le patch cutanee.

Se anche tu come Trump ritieni che i capelli siano importanti e non ne vuoi fare a meno, richiedici una consulenza gratuita dove insieme andremo a valutare quali soluzioni adottare per aiutarti in questo percorso.

Write a comment