Vip

Fabio Volo: Trapianto di capelli?

I capelli di Fabio Volo, infoltimento o trapianto di capelli?

Il gossip piace a tanti, ma non solo per le storie d’amore o per il conto in banca. Siamo affascinati dalla perfezione estetica di alcuni di loro. 

Ha fatto discutere la chioma di Fabio Volo. Classe 1972, Fabio Volo è un attore, scrittore e conduttore televisivo italiano. Famoso per essere stato una “Iena” e per i suoi svariati libri. 

I capelli di Fabio Volo

Negli anni, i suoi capelli hanno avuto un cambiamento così da far pensare che abbia cercato una soluzione per i problemi di calvizie che l’hanno colpito fin da giovane. Già ai tempi della trasmissione televisiva “Le Iene”, poco più che ventenne, si iniziava a intravedere un leggero arretramento di capelli nella parte frontale.  Questo, probabilmente dovuta alla più comune patologia: l’alopecia androgenetica. Fabio Volo già in quell’occasione faceva riferimenti al suo problema sembrando fosse molto preoccupato, ma in maniera autoironica. 

Fabio Volo e il trapianto di capelli

L’attore bergamasco sostenne in un’intervista di aver riflettuto sulla possibilità di sottoporsi ad un trapianto di capelli. In diverse occasioni, si presentò in tv con una chioma più folta. In tanti si sono chiesti se abbia realmente deciso di sottoporsi al trapianto di capelli. 

Fabio Volo sostenne più volte di essere incuriosito dalla nuova pratica FUE. Di che si tratta? È una nuova tecnica di estrazione (Follicular Unit Extraction) che permette di prelevare singoli bulbi piliferi direttamente dalla zona donante evitando cicatrici sull’area posteriore dello scalpo. Il prelievo, generalmente, genera una cicatrice di circa 1mm, che può essere facilmente coperta dai capelli stessi. La tecnica è estremamente precisa ma chiaramente estremamente invasiva 

Fabio Volo e il toppik

È plausibile anche che Fabio Volo faccia uso del Toppik, un cosmetico molto utilizzato in tv e nel cinema. Si tratta di un composto di microfibra di cheratina che è compatibile esteticamente con i capelli umani “riempiendo” le zone diradate dello scalpo. Non si può dire con certezza se Fabio Volo si sia sottoposto al trapianto o se faccia uso di altri prodotti, ma è certo che alla sua chioma ci pensa. Eccome. 

Se invece vuoi informazioni sulle soluzioni “Tricolologiche” che il gruppo “Folto” può offrirti contattaci in maniera gratuita e assolutamente anonima per ricevere tutte le informazioni sulle moderne tecnologie sulle protesi capillari e sui sistemi di infoltimento.

Write a comment