Lewis Hamilton il campione di Formula 1 è ricorso al trapianto di capelli?
Quante volte ci è capitato di vedere i campioni della Formula 1 sfrecciare sulle piste? Piloti che si preparano alle sfide più importanti e pericolose.
In questo momento, il più forte in carica è Lewis Hamilton. Classe 1985, Lewis è considerato uno dei piloti più forti di tutti i tempi insieme a Michael Schumacher. Si è aggiudicato 7 campionati del mondo.
Ma, sotto quei caschi troviamo delle persone. Come tutti noi. Sembrano personaggi al di sopra di tutto, ma Lewis Hamilton pare – fonte mai confermata – che abbia dovuto combattere contro l’alopecia androgenetica.
Lewis Hamilton e la calvizia
Ebbene sì, anche il pilota più forte in carica potrebbe aver dovuto combattere questo problema. Sotto il casco oggi Hamilton sfoggia delle treccine lunghe. I suoi capelli appaiono in buonissimo stato. La sua chioma è ben folta e parrebbe non subire problemi di perdita di capelli. Ma negli anni, Lewis ha cambiato diverse pettinature, alcune volte sfoggiando capelli lunghi e altre volte corti.
Secondo alcune indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra, però, sembra che Lewis Hamilton sia ricorso al trapianto di capelli fin da giovane.
Infatti, la stampa inglese è convinta che avesse problemi di calvizie. Ai tempi della McLaren Hamilton sfoggiava una capigliatura molto corta e, sembrerebbe, ad un’attenta analisi, che potesse avere un leggero diradamento o stempiatura nella parte frontale, nonostante all’epoca avesse appena 21 anni.
Ciò non è strano perché può capitare che il processo di caduta dei capelli possa iniziare già all’età di 18 anni. Inoltre, l’ambiente, le gare, e la vita sotto i riflettori può essere vissuta con forte stress. La conseguenza dello stress può comportare perdita di capelli.
Lewis Hamilton e il trapianto di capelli
In ogni caso, non sappiamo se realmente Lewis Hamilton sia ricorso o meno al trapianto di capelli, ma sappiamo che con le treccine sciolte la sua chioma risulta essere molto folta.
Lo stesso Lewis non ha mai dichiarato a mezzo stampa se sia effettivamente ricorso al trapianto di capelli. E’ invece molto probabile che il campione sia ricorso numerose volte a delle extension per cambiare repentinamente la propria chioma.
Se mai dovesse essere confermato il trapianto di Lewis Hamilton, il risultato sarebbe eccellente.
Se anche tu vuoi risolvere per sempre il problema della perdita di capelli e tornare a vivere in maniera serena chiedici una consulenza gratuita e anonima; insieme andremo a valutare le strade da intraprendere per eliminare per sempre il problema dei capelli