Patrizia Bonetti, l’aggressione, la perdita dei capelli e come ha risolto utilizzando una protesi per capelli
Le protesi per capelli si rivelano un’arma vincente anche in situazioni traumatiche. Un esempio è quello di Patrizia Bonetti.
Classe 1995, è un influencer e modella italo cubana. La sua carriera di modella inizia nelle passerelle di Parigi per poi essere il volto in alcuni spot pubblicitari di famosi brand. In Italia la si ricorda per la sua partecipazione alla trasmissione Grande Fratello.
È ricordata anche per aver avuto relazioni con uomini noti nel panorama italiano. Perché parlare di lei? Patrizia Bonetti utilizza una protesi per capelli. Per quale motivo?
Come ha perso i capelli Patrizia Bonetti
In questo caso, la perdita di capelli non è dovuta a cause genetiche e nemmeno a problemi legati alla calvizie. Patrizia Bonetti racconta a Barbara d’Urso durante la trasmissione Domenica Live l’aggressione subita che l’ha costretta ad utilizzare una protesi per capelli. La sua storia è agghiacciante, cruda.
L’influencer racconta di esser stata al cinema, in fila per acquistare i biglietti. In quel momento alcune donne iniziano ad inveire prima alla cassiera e poi contro di lei. L’influencer – sostiene – che non fosse giustificato un comportamento simile.
L’aggressione che le ha fatto perdere i capelli
La Bonetti racconta che le donne non si sono fermate alle parole. Le hanno proprio staccato i capelli, il bulbo del capello. L’hanno spinta, aggredita con i caschi.
Il suo parrucchiere è riuscito a realizzarle una protesi per capelli ad hoc ed è felice per questo, ma – ribadisce – il trauma rimane.
Durante il racconto, Barbara d’Urso mostra le foto dell’aggressione. In un lato si può notare come manchino proprio ciocche di capelli. Patrizia Bonetti ha la fortuna di indossare una protesi per capelli perché saranno necessari dei mesi prima che i suoi capelli possano tornare come quelli di un tempo.
Lo shock rimane, ma questa è la testimonianza di come una protesi per capelli possa aiutare in situazioni traumatiche come questa in cui i capelli mancano a causa di un’aggressione. La storia di Patrizia Bonetti è la prova.
Se anche tu hai problemi di diradamento, alopecia o stempiatura, contattaci e insieme troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze e atta a risolvere i tuoi problemi con i capelli