patch cutanea

Visibilità di una patch cutanea

Visibilità delle patch cutanee , come effettuare la giusta scelta per le patch per capelli e capirne a priori la visibilità sia frontale che laterale

Non tutti le patch sono le stesse. Come non tutti portiamo la stessa pettinatura e soprattutto abbiamo gusti diversi 

La scelta della giusta patch cutanea è assolutamente personale ed è proprio per questo che anche la visibilità di una patch è assolutamente differente a seconda del tipo di patch scelta e come desideriamo pettinarla.

Chi decide di ricorrere alle patch per capelli ha trovato un’alternativa sicura e certa, ma soprattutto soddisfacente. 

Scelta di una patch cutanea per capelli

Scegliere la giusta patch non è banale e soprattutto all’inizio può spaventare vista l’immensa quantità di informazioni che si trovano i rete.

Proprio per questo in Folto abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti (o futuri tali) la figura dell’Hair Master.

Un esperto in soluzioni tricologiche non chirurgiche come le patch cutanee che insieme a te andrà a valutare le migliori soluzioni per risolvere i tuoi problemi di calvizie.

Proprio per evitare l’insorgenza di dubbi quali:

“Siamo sicuri che una volta indossata la patch sarà totalmente indistinguibile dai miei capelli naturali?”

Proprio per questo affidarsi a chi ha già risolto migliaia di casi simili al tuo è estremamente importante ma soprattutto ti farà risparmiare tempo e denaro nell’effettuare la giusta scelta.

Struttura di una patch per capelli

Ricordati che le moderne patch sono molto differenti dai vecchi “Parrucchini” posticci e altamente visibili; però per essere sicuri della completa invisibilità ad occhi indiscreti ci sono diversi trucchetti e soluzioni che solo un hair master esperto è in grado di fornirti e renderti completamente a tuo agio nell’indossare la protesi non chirurgica.

La struttura e il materiale con cui la patch è realizzata influiscono sulla resa naturale e sulla visibilità della stessa. 

Per esempio una patch molto sottile sicuramente darà un’effetto ultranaturale a discapito, spesso di una minor durata.

Una patch invece più sostenuta consentirà una durata a volte superiore con ottimi risultati in termini di invisibilità.

Costo di una patch cutanea

Quando parliamo di costi e prezzi di una patch cutanea entriamo in un mondo spinoso e pieno soprattutto di prodotti di qualità scadente.

Proprio per evitare che tu possa incappare in spregievoli individui e in soluzioni assolutamente non consone ti consigliamo di leggere questo lungo articolo

Guida al costo di una patch cutanea

Dove andiamo a spiegare tutti i dettagli che dovrai verificare quando parliamo di patch e del suo prezzo

Colore dei capelli nelle patch

Il colore dei capelli della patch è fondamentale perchè più sarà simile al tuo colore naturale più sarà invisibili verso l’esterno.

Anche per valutare il giusto colore della patch ti consigliamo di rivolgerti solo a comprovati professionisti; solo così eviterai la spiacevole bicromia tipica dei vecchi parrucchini oppure delle soluzioni con patch improvvisate e fatte in casa.

Hai potuto leggere che la visibilità della tua patch cutanea dipende da molti fattori, accomunati tutti da una semplice ma importantissima regola nello scegliere la migliore patch cutanea:

Affidati sempre a un professionista.

Solo così sarai certo di poter indossare la tua patch con disinvoltura come se fossero i tuoi capelli naturali.

Ti piacerebbe ricevere informazioni sui nostri servizi e sulle soluzioni di patch cutanee? Contattaci  per avere gratuitamente una consulenza completa.

Write a comment