Protesi capelli in lace, quali vantaggi e come riconoscere le migliori protesi di capelli in lace sul mercato
La calvizie tormenta l’uomo da secoli. Sappiamo che esistono diverse patologie e, per alcune abbiamo trovato delle soluzioni, ma per altre non ci sono. L’alopecia androgenetica è una di quelle. Essendo una patologia genetica, non ci sono cure che blocchino la caduta dei capelli.
Ma l’uomo ha sempre trovato degli ottimi rimedi. Abbiamo parecchia fortuna in questo senso, perché possediamo tecniche tali da aiutarci a risolvere il problema della perdita di capelli attraverso sistemi protesici.
Protesi capelli in lace: Cosa sono?
Le protesi per capelli in lace è uno strumento sempre più utilizzato per questa problematica per tutti i vantaggi che ne consegue. Ancora oggi molti pensano al trapianto come unica soluzione, ma è stato dimostrato ormai da tempo che la sua efficacia è limitata.
Meglio, il trapianto potrebbe essere una cura definitiva, ma non sempre funziona e comunque si tratta di una pratica invasiva, incerta e soprattutto chirurgica. Le protesi capillari non hanno nessun tipo invasività e sono realizzate ad hoc per risolvere al 100% i tuoi problemi.
Personalizzazione delle protesi in lace
Infatti, ha la peculiarità di essere personalizzabile e assolutamente non riconoscibile successivamente la sua applicazione nello scalpo. Questo perché? Le protesi per capelli hanno il vantaggio di essere realizzate con tanti materiali a seconda della preferenza e, di conseguenza, ne sono utilizzati alcuni che creano una resa praticamente perfetta dal punto di vista estetico.
Un materiale che rende impercettibile la presenza di una protesi indossata è il lace. Esso è considerato migliore al mondo nella realizzazione di protesi per capelli, soprattutto per l’effetto di una attaccatura frontale. Invisibile.
Altri vantaggi delle protesi in lace
Questo non è l’unico vantaggio. Infatti, le protesi in lace hanno grande capacità di traspirazione e sono in grado di avere una base sottilissima, anche per questo riescono ad essere impercettibili alla vista. Esistono vari tipi di lace e tecniche differenti del suo uso. Inoltre, i capelli innestati nelle protesi in lace hanno un’ottima voluminosità apparendo davvero unici e potendo pettinare e gestire la tua protesi in lace facilmente.
Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulle protesi in lace e capire se possono essere la soluzione migliore ai tuoi problemi di capelli? Contattaci in maniera gratuita e assolutamente anonima per ricevere tutte le informazioni sulle moderne tecnologie sulle protesi